Rumor: Gears 5 verrà rilasciato questo Settembre

gears 5

All’inizio di questo mese, è emersa una fuga di notizie che affermano che Gears 5 verrà rilasciato su Xbox One e PC il 10 settembre. All’epoca, il rumor sembrava piuttosto discutibile, tuttavia ora sembra che potrebbe essere effettivamente legittimo. Un presunto insider del settore sta sostenendo che il mese prossimo all’E3, Microsoft rivelerà una demo di gameplay completa di Gears 5 , il suo multiplayer e una data di rilascio di settembre. La voce proviene da una fonte anonima, ma si collega alla perdita precedente.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come forse saprai, il 10 settembre è di martedì. A parte il venerdì, martedì è il giorno più comune per rilasciare i grandi giochi. In altre parole, la data sembra veritiera. Naturalmente, questo dovrebbe probabilmente essere ancora preso con le pinze. È possibile che questo rumor stia semplicemente confermando la perdita di cui sopra. Sapevamo già che il gioco sarebbe stato all’E3 e che il suo multiplayer sarebbe stato rivelato. E dato che sapevamo che sarebbe stato rilasciato quest’anno, un’immersione subacquea estesa sembrava sempre una scommessa sicura. E con il contesto della fuga, dire che il gioco uscirà a settembre è anche una scommessa abbastanza sicura. Questo per dire, c’è una possibilità che il nuovo rumor stia semplicemente mettendo insieme diversi pezzi. Ma è anche possibile che abbiano informazioni reali. Sfortunatamente, non possiamo saperlo con certezza.

Gears 5 è in sviluppo per Xbox One e PC. Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna notizia ufficiale di quando il gioco uscirà più o meno quest’anno.

Nel frattempo, per ulteriori informazioni sul gioco stesso, ecco una breve e ufficiale trama:

“Il mondo si sta sgretolando, la dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unificando per spazzare via tutti i sopravvissuti. Come Kait devi attraversare il più grande e più bello mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. “

In altre notizie, Microsoft due nuovi titoli spin-off di Gears of War.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.