E3 2019 : Tutto ciò che sappiamo fin’ora

e3 2019

L’E3 è uno dei più grandi eventi di gioco dell’anno e l’E3 2019 è più vicino che mai. Se sei entusiasto dell’evento, sei arrivato nel posto giusto. Qui parleremo di tutto ciò che sappiamo dell’E3 2019 e di cosa ci si può aspettare di vedere all’Electronic Entertainment Expo di quest’anno.

Ogni anno, aziende di tutto il mondo vengono all’evento per mostrare i giochi e le tecnologie su cui stanno lavorando. Aziende come Sony e Microsoft parlano anche dei loro servizi e delle prossime console. La Sony ha confermato che quest’anno la società non sarà presente alla fiera, il che è un peccato, ma questo dà a Microsoft l’opportunità di diventare grande all’E3 2019.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

E3 2019: ciò che sappiamo fino ad ora

Molte aziende hanno confermato che arriveranno in fiera. Queste aziende includono Ubisoft, Microsoft e Bethesda. Mentre ci sono alcune aziende come Sony che non saranno presenti all’evento, ci sono altre che non hanno confermato se parteciperanno o meno all’E3 2019.

EA PLAY – 7 giugno – 9 giugno

EA salirà sul palco per 3 giorni e EA Play sarà un evento importante della convention. Puoi aspettarti di vedere cosa l’azienda ha pianificato per giochi come Apex Legends e puoi anche aspettarti di vedere giochi come Star Wars Jedi Fallen Order.

Il gioco è già stato ufficialmente svelato e abbiamo anche notato alcuni poster. Ottenere maggiori dettagli sul gioco sarà davvero molto interessante e sono certo che i fan sono molto entusiasti del titolo. Non dovresti aspettarti un nuovo gioco di Battlefield o Titanfall 3.

Altri giochi che potremmo vedere all’E3 2019 di EA includono FIFA, Madden, NHL e NBA. EA potrebbe parlare di ciò che ha programmato per Anthem. Abbiamo sentito dire che Dragon Age 4 è in fase di sviluppo, ma a questo punto è difficile dire se EA parlerà o meno del gioco o addirittura confermerà che è in lavorazione al momento.

Bethesda E3 2019 – Domenica 9 giugno

Bethesda è in una situazione difficile in questo momento. Fallout 76 è stato annunciato e messo in mostra l’anno scorso all’E3, ma non è andato secondo i piani. La compagnia ha confermato che non mostrerà Starfield e The Elder Scrolls 6. È probabile che sentiremo di più su Fallout 76 e The Elder Scrolls Online. Puoi aspettarti di saperne di più su The Elder Scrolls Blades e il gioco di carte The Elder Scrolls Legends.

Ubisoft E3 2019 – Lunedì 10 giugno

Ubisoft ha recentemente rilasciato  The Division 2 e il gioco ha funzionato abbastanza bene. Puoi aspettarti di saperne di più sul futuro di The Division 2 e sul tipo di contenuto a cui i giocatori potranno accedere. Ubisoft ha promesso che il primo anno di contenuti sarà gratuito, quindi potremmo essere in grado di sapere di più su ciò che è in serbo per i giocatori di The Division 2. 

La società sta prendendo in giro Splinter Cell da un po’ di tempo e forse è possibile che sentiamo parlare di un gioco di Splinter Cell che è in lavorazione. È improbabile che il gioco sarà annunciato all’E3 2019, ma potremmo essere in grado di vedere un teaser. Ubisoft potrebbe fornire informazioni su quale tipo di gioco di Splinter Cell l’azienda sta lavorando e che cosa offrirà al giocatore. I fan hanno chiesto un gioco Splinter Cell per un po’ di tempo e questo potrebbe essere il più grande annuncio all’E3 2019.

Un Easter Egg per un imminente gioco di Assassin’s Creed è stato avvistato in The Division 2 e secondo il quale il prossimo gioco di Assassin’s Creed potrebbe avere un tema Vichingo. Potremmo essere in grado di saperne di più su questo gioco all’E3. Oltre a questo, potremmo sentire di più su Beyond Good and Evil 2 e Skull and Bones.

Microsoft E3 2019 – TBD

Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha confermato che la società sarà presente all’E3 2019. Ha anche ricordato che quest’anno l’azienda andrà alla grande. Siamo molto entusiasti di ciò che Microsoft annuncerà all’E3 2019. L’anno scorso la società ha acquisito un paio di studi di sviluppo di giochi e ha avviato anche uno dei suoi studi. Potremmo essere in grado di vedere alcuni nuovi giochi che arriveranno su Xbox One.

Puoi aspettarti di vedere titoli come Halo Infinite , Forza Motorsport 8, Gears 5(recente rumor svela una possibile data di rilascio), Halo 5 per PC. Potremmo ottenere maggiori dettagli riguardo i giochi che arrivano su Xbox Game Pass . L’anno scorso Microsoft ha annunciato che sta lavorando alla realizzazione della prossima generazione di Xbox. Potremmo essere in grado di apprendere ulteriori informazioni sulla prossima Xbox Anaconda all’E3 2019. Oltre a questo, potremmo sentire di più sul servizio di streaming a cui la società sta lavorando su chiamato progetto xCloud.

Queste sono le principali aziende che si presenteranno all’E3 2019. Ci sono anche altre società, ma devono ancora confermare se partecipano o meno alla conferenza. Se sei interessato a saperne di più, puoi rimanere sintonizzato sui nostri social Instagram e Facebook.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’E3 2019 e di cosa vorreste vedere durante l’evento.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.