Rivelate info e data di uscita per l’anime Hakushon Daimao

Nuove informazione per il nuovo anime Hakushon Daimao

Tatsunoko Production ha annunciato lo staff principale, il cast, la storia e la data di uscita del nuovo anime Hakushon Daimao, basato su quello del 1969.
La nuova serie sarà trasmessa l’11 Aprile sul canale Yomiuri TV e segna il 50° anniversario della vecchia serie.

La storia comedy del nuovo anime è ambientata 50 anni dopo l’anime del 1969, con la nipote di Kan-chan, Kantaro Yodayama, che viaggia per prepararsi a diventare regina. Lungo il viaggio incontra Akubi.
Nel mondo umano, Kantaro e Akubi intraprendono diverse avventure, trovando lavori e imparando l’importanza del fare sogni.

Il cast annunciato è formato da:

  • Sumire Morohoshi per Akubi, che il personaggio principale del nuovo anime;
  • Miyuri Shimabukuro per Kantarō Yodayama;
  • Kōichi Yamadera per Hakushon Daimaō, dopo che il doppiatore originale Tooru Oohira è morto nel 2016;
  • Daiki Yamashita per Pūta, figlio di Hakushon e fratellino di Akubi-chan.

Atsushi Nigorikawa (Love Tyrant, Between the Sky and Sea) dirige l’anime alla Tatsunoko Production e Nippon AnimationHiroko Kanasugi (Diabolik Lovers More, Blood, RobiHachi) è incaricato degli script della serie. Suzuka Yoshida (Yobarete Tobidete Akubi-chan, Mach Girl) ha disegnato i character design originali e Shin Takemoto insieme a Masatsune Noguchi adattano quei design per l’animazione. Satoshi Motoyama è il sound director, mentre Takamitsu ShimazakiHiroshi Sasaki, e Teppei Shimizu compongono la musica. Magic Capsule si occupa della produzione della musica. Mentre Tatsunoko Production e Yomiuri TV si occupano della produzione.

XFLAG e Tatsunoko Production ha rilasciato lo scorso Aprile il film animato Pandora to Akubi, che presenta il personaggio Akubi-chan, figlia del genio Hakushon.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙