Activision conferma che ci saranno più remaster quest’anno

Activion

Oggi, durante una nuova chiamata ai guadagni, Activision ha annunciato di non avere uno, ma diversi titoli “rimasterizzati” e “reinventati” attualmente in fase di sviluppo. Sfortunatamente, l’editore non divulga altri dettagli salienti, ma questo è particolarmente degno di nota, perché solo pochi mesi fa è stato riferito che i remake di Tony Hawk Pro Skater 1 e Tony Hawk Pro Skater 2 erano probabilmente in fase di sviluppo.

Per quelli che non lo sanno: a novembre, il membro del settore e il giornalista Sabi hanno notato che una fonte affidabile e un contatto Activision li ha avvisati del fatto che due prototipi per i due rifacimenti galleggiavano negli uffici di Activision. Ora, non è chiaro se questi siano mai stati trasformati in progetti adeguati, ma sembra di si.

“Un contatto Activision mi ha raccontato circa una settimana fa su come Tony Hawk Pro Skater 1 e 2 sono stati ricostruiti con demo / prototipi”, ha detto Sabi su Twitter in quel momento. “Sono andati in giro internamente. Non ho condiviso prima perché non ero sicuro che sarebbero stati rifatti come giochi completi o solo un test … È interessante notare che Liam Robertson ha appena menzionato queste informazioni nel suo podcast. Apparentemente ha confermato le informazioni che nessuno sembra sapere se entrambi i giochi sono stati completamente rifatti, o se è solo un test per qualcos’altro “.

Una nuova Remaster di Call of Duty?

Ovviamente, solo perché Activision ha confermato che ha più remaster / remake sono in arrivo, non significa che si tratti di questi giochi . Tuttavia, non è chiaro cos’altro potrebbe essere, poiché Activision ha già rifatto o rimasterizzato la maggior parte del suo portafoglio, o almeno i giochi che sono importanti. Suppongo che potrebbe rimasterizzare alcuni vecchi giochi di Call of Duty . È anche possibile che uno di questi giochi possa essere il remake / remaster di Diablo 2 .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.