Regali di Natale 2018: Migliori giochi per Nintendo Switch ~ NerdLog

Regali di Natale 2018: Migliori giochi per Nintendo Switch

Regali di natale switch

A nessuno piace fare corse all’ultima ora per cercare un regalo da comprare per il giorno di Natale. Quindi, con la stagione degli acquisti dei regali di Natale che si avvicina rapidamente, gli acquirenti intelligenti vogliono ottenere un vantaggio. L’unico problema è trovare i regali giusti per le persone giuste. Se qualcuno nella tua lista di persone a cui fare un regalo di Natale possiede una Nintendo Switch, sei fortunato. Abbiamo già presentato una panoramica dei migliori accessori di Switch da poter regalare, ma qui di seguito vi presentiamo i giochi Switch di cui il vostro destinatario è quasi sicuro di amare.

ALTRE IDEE REGALO :

Super Mario Odyssey

 

Super mario odyssey switch

A giudicare dalla lunga serie di eccellenti giochi di Mario nella storia di Nintendo, la sua ultima avventura è uno dei migliori platform in tanti anni. Questo lo rende anche un gioco Switch imperdibile.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Zeld breath of the wild

Parlando di giochi imperdibili, con Breath of the Wild, Nintendo ha fatto cose incredibili con il genere di avventura open-world. Questo fantastico gioco ti consente di andare praticamente ovunque mentre migliori le abilità di Link e abbatti le forze del male. È la più grande avventura di Link fatta fino ad oggu, e ogni proprietario della console Switch dovrebbe avere.

Splatoon 2

Splatoon 2

Nintendo ha creato un fantastico sparatutto competitivo senza la violenza che troverai in giochi dello stesso genere. I personaggi di Inkling in Splatoon si muovono velocemente e lasciano galloni di vernice innocua sulla loro scia.

Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8

Tutti quelli i personaggi che fanno parte del Regno dei funghi e oltre fanno la loro apparizione in questo delizioso delizioso titolo di gare Gokart. 

Sonic Mania Plus

Sonic Mania Plus

Sonic Mania Plus è il miglior gioco di Sonic da decenni. Ha un sacco di livelli, un sacco di capi e paesaggi accuratamente realizzati in cui è un piacere attraversarli e osservarli.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto