Guida ai regali di Natale: i migliori giochi per PlayStation 4 ~ NerdLog

Guida ai regali di Natale: i migliori giochi per PlayStation 4

Guida ai regali di Natale: i migliori giochi per PlayStation 4

L’acquisto di regali può essere difficile e stressante per diversi motivi, uno dei quali è decidere cosa acquistare per tutte le persone meritevoli della tua vita. Se qualcuno nella tua lista dei regali è appassionato di PlayStation 4, puoi consultare la nostra guida ai regali per accessori PS4 per suggerimenti sul lato hardware. Ma se vuoi ottenere uno (o più) dei migliori giochi disponibili, continua a leggere. Abbiamo selezionato alcuni dei migliori titoli sulla piattaforma, tra cui una buona selezione dei successi più acclamati del 2018. Ognuno di questi giochi PS4 è sicuro di riuscire a mettere un sorriso sul viso del destinatario.

ALTRE IDEE REGALO :

Spider Man

Spider Man

Quasi tutti probabilmente ammetterebbero che oscillare attraverso lo stile di Spider-Man in New York City ssembra quasi ad una esplosione di emozioni. Con questo fenomenale gioco d’azione di Insomniac, ora ogni proprietario di PS4 può provarle. Oscilare sulla ragnatela non è l’unica cosa bella del gioco, ma il combattimento è di prim’ordine e anche la storia è grandiosa.

Call of Duty: Black Ops 4

black ops 4

Il Call of Duty di quest’anno potrebbe non avere una campagna tradizionale, ma quando provi la modalità Zombie, le mappe multiplayer e una nuovissima modalità Battle Royale chiamata Blackout, è probabile che non ti dispiaccia poi così tanto l’assenza di una storia.

God of War

È passato un pò di tempo dall’ultimo check-in su Kratos, ma risulta che è stato impegnato a crescere un figlio. Avrai una buona idea della loro relazione in God of War su PS4, un gioco così meraviglioso che non c’è da meravigliarsi che sia uno dei più grandi titoli di quest’anno. Guarda come Kratos e il ragazzo si occupano degli dei nordici in questa meravigliosa avventura.

The Last of Us Remastered

The Last of Us Remastered

Uno dei migliori giochi per PS3 è stato rimasterizzato per diventare un titolo PS4 irrinunciabile. Gioca facendo in modo di innamorarti dei personaggi prima che il sequel venga pubblicato.

Bloodborne

bloodborne

Non c’è niente di facile in Bloodborne, ma questo gioco squisitamente disegnato vale comunque la pena giocarlo . Quando finalmente sconfiggi uno dei terrificanti boss di questo capolavoro gotico, non c’è nient’altro che possa piacerti.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4: A Thief's End

 

Dopo tre avventurose avventure su PS3, la storia di Nathan Drake arriva a una conclusione appropriata in questo toccante finale ricco di azione.

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn fornisce pienamente la sua premessa di lasciarti pedinare e abbattere queste possenti bestie in un mondo aperto e accattivante.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto