Guida ai regali di Natale 2018: Migliori Accessori PS4 ~ NerdLog

Guida ai regali di Natale 2018: Migliori Accessori PS4

regali di natale videogiochi

Che ci crediate o no, le vacanze sono proprio dietro l’angolo. Ciò significa che ci sarà un sacco di buon cibo, visite con amici e parenti e tanto divertimento. Ma la stagione delle vacanze è anche la stagione dei regali. Se stai lottando per trovare un’idea regalo, capiamo la tua problematica. Ma se qualcuno della tua lista è un proprietario di PS4, puoi stare tranquillo/a. Noi di Nerdlog ci siamo portati avanti con il lavoro e abbiamo trovato alcuni regali ideali che potrebbero essere desiderati da chi possiede una PS4.

ALTRE IDEE REGALO :

Auricolare Turtle Beach Elite Pro 2 per PS4

 

Turtle Bitch elite pro 2 ps4

Un auricolare è quasi obbligatorio in questi giorni, quando quasi ogni gioco è sempre online o ha un componente online. E se la qualità è ciò che cerchi, non puoi sbagliare con l’ultimo modello delle Turtle Beach.

Disco rigido esterno Seagate da 2 TB

HD PS4 1 TB

Ora che anche i giochi basati su disco devono installare dozzine di gigabyte di dati sulla tua console PS4, alla fine sei destinato a esaurire lo spazio. Basta collegare questo disco rigido per aggiungere un sacco di spazio aggiuntivo.

Controller DualShock 4

dualshock 4

Giocare da solo è fantastico, ma se vuoi portare un compagno (o un avversario) sul tuo divano nel, avrai bisogno di almeno un controller in più. Meglio di tutti, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori.

PlayStation VR

VR

La realtà virtuale potrebbe essere un’industria giovane, ma con giochi come Skyrim, Astro Bot e Resident Evil 7 disponibili per giocare con PSVR, ha già un’incredibile gamma di titoli. Tutto ciò di cui hai bisogno è questo pacchetto e una PS4 per provarlo.

Controller Docking Station di ricarica

Docking station

Il tuo controller ha mai esaurito la propria carica durante una partita online? Evento molto brutto quando accade. Ma se si imposta il DualShock 4 su questa stazione di ricarica quando non si gioca, si può evitare certi eventi spiacevoli.

 

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto