Real Girl – Video promo e data per la seconda stagione

3d kanojo

Il sito ufficiale dell’anime basato sul manga Real Girl (3D Kanojo) di Mao Nanami ha pubblicato due video promozionali per la seconda stagione dell’anime. I video rivelano e ci anticipano la canzone di opening “Futari nara” (Se saremo noi) di BiSH.

3d kanojo

I video rivelano anche che l’anime uscirà l’8 Gennaio alle 1:59 (effettivamente il 9 Gennaio) su blocco di canali AnichU della NTV. L’anime sarà trasmesso anche su più di 20 servizi di streaming in Giappone.
Il sito ufficiale ha anche rivelato una nuova visual.

La nuova stagione vedrà il ritorno dello staff: Takashi Naoya (Touken Ranbu: Hanamaru) dirige l’anime allo Hood Entertainment (Marchen Madchen); Deko Akao (Flying witch, Noragami, Come dopo la pioggia) è incaricato della composizione della serie; Satomi Kurita (Hina Logic- from Luck & Logic) disegna i personaggi. La band Fujifabric suona la canzone di ending “Hagan” (Sorriso Ampio).

La prima stagione è stata trasmessa in Giappone il 3 Aprile per un totale di 12 episodi. 

Il manga josei segue Hikari “Tsuttsun” Tsutsui, un liceale che si ritiene soddisfatto con le ragazze virtuali che incontra negli anime e nei videogames. Non ha molti amici e vive nel proprio mondo. Un giorno, quando è bloccato nella piscina mentre la sta pulendo, viene avvicinato da Iroha, una “ragazza reale”, molto appariscente e popolare con i ragazzi.

Il manga comedy romantico è uscito sul magazine Dessert della Kodansha dal Luglio 2011 a Maggio 2016 e la Kodansha ha pubblicato la serie in 12 volumi.

Il 14 Settembre in Giappone ha ricevuto anche un adattamento in film live action.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙