Rainy Cocoa side G – Pubblicato video promo dell’anime

La quinta stagione con il nuovo cast tutto al femminile!

rainy cocoa

Il canale ufficiale Youtube per l’anime Rainy Cocoa ha iniziato a trasmettere un video promozionale per Rainy Cocoa side G., la quinta stagione dell’anime. 

A differenza delle precedenti stagioni, la stagione Rainy Cocoa side G presenterà i personaggi femminili principali. Youko, la figlia del proprietario del Rainy Color cafe, Kouji Amami, prende il posto come manager provvisorio del cafe.

Il cast principale è composta da:

  • Eriko Matsui per Yōko Amami
  • Aina Suzuki per Meru Kashiwagi

Gli altri membri del cast sono Miharu Hanai, Chiaki Omigawa, Nichika Omori, Natsuko Hara, Marina Yamada e Ryo Horikawa (la voce di Kouji Amami nelle precedenti stagioni).

La storia originale è di nuovo attribuita a IAM Denshi Shuppan. EMT Squared ritorna per produrre l’animazione, e Team side G presenta il progetto.

La nuova stagione sarà trasmessa su Tokyo MX l’8 Gennaio alle 25:35 (effettivamente il 9 Gennaio alle 1.35) e poi su Sun TV il 10 Gennaio alle 22.55. Prima della trasmissione dell’anime, il cast elencato sopra (eccetto per Horikawa) è apparso in un evento di due sessioni l’8 Dicembre a Tokyo.

Il primo anime Rainy Cocoa è stato trasmesso ad Aprile 2015 e il sequel, Rainy Cocoa, Welcome to Rainy Color (Ameiro Cocoa Rainy color e Youkoso!) è uscito nell’Ottobre 2015. La terza stagione, Rainy Cocoa in Hawaii, è uscita ad Ottobre 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙