iTek presenta le nuove Sedie da Gaming TAURUS P4.

miglior sedie da gaming

La sedia da gaming si conferma uno tra i prodotti più richiesti nel mercato enthusiast ed iTek sempre attenta alla domanda del mercato, prosegue nella sua evoluzione, proponendo nuovi modelli, nuovi colori e nuove features. Gli utenti constatano da sempre qualità, stile ed ottimo prezzo. A queste caratteristiche si aggiunge la prestante funzionalità dovuta alla progettazione dal design ergonomico che permette di migliorare e ottimizzare la postura durante lunghe sessioni di gioco o di lavoro, traendone grandi benefici.

 

Taurus P4, ecco il nome della nuova serie. Questo modello dalla forma avvolgente, è realizzato con un design esclusivo, rivestito in pelle sintetica di poliuretano, e offre una generosa imbottitura oltre che nello schienale e nella seduta, anche nei braccioli. La sedia è regolabile in altezza ed è girevole di 360°.
Inoltre, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, viene proposto in diverse combinazioni di colore. Sono 5 le colorazioni previste per la versione Taurus P4, il colore preponderante è il nero, ed i dettagli sono rifiniti nelle seguenti tonalità:nero, verde, blu, rosso, e bianco.
Il prezzo suggerito è di €149,9 IVA inclusa Comfort, robustezza e stile si confermano parole chiave per le Gaming Chair Taurus by iTek. Tutte le
confezioni includono il libretto di istruzioni e i relativi componenti per il montaggio che si rivela semplice e veloce. Come tutti i prodotti a marchio iTek, la garanzia è di 24 mesi.
 
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.