City Hunter – Nuovo trailer per il film animato ci svela nuove info

La ending "Get Wild" confermata per il film

city hunter anime film

Il sito ufficiale per il nuovo adattamento in film animato del manga City Hunter di Tsukasa Hojo ha annunciato che il titolo intero è Gekijouban City Hunter: Shinjuku Private Eyes (City Hunter il Film: Shinjuku Private Eyes) e altri membri del cast. Il sito web ha anche svelato un nuovo trailer e visual.
Come il video precedente, il nuovo trailer ci presenta la canzone “Get Wild” di TM Network, la canzone di ending per il primo anime televisivo di City Hunter, e il sito web ha confermato che sarà anche la canzone di ending del film.

I nuovi membri del cast che sono stati annunciati sono:

  • Marie Iitoyo per Ai Shindō, una modella e studentessa al college che assume Ryo come bodyguard
  • Kōichi Yamadera per Shinji Mikuni, l’amico d’infanzia di Kaoiri
  • Houchu Ohtsuka per Vince Englert, un misterioso trafficante di armi

Il film sarà il primo per Iitoyo nel ruolo di doppiatore.

city hunter shinjuku private eyes

Yoshimi Tokui del duo comico Tutorial avrà un ruolo speciale nel film, ma lo staff non ha ancora annunciato il suo personaggio.

Il film uscirà in Giappone l’8 Febbraio 2019.

I membri del cast che ritornano sono:

  • Akira Kamiya per Ryo Saeba
  • Kazue Ikura per Kaori Makimura
  • Harumi Ichiryūsai (Youko Asagami) per Saeko Nogami
  • Tesshō Genda per Umibozu
  • Mami Koyama per Miki

Direttore Kenji Kodama, che ha diretto la maggior parte degli anime precedenti di City Hunter, ritorna come capo direttore. Yoichi Kato (Aikatsi!, Youkai Watch, Monster Strike the Animation) scrive lo script. Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) è il character designer e Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) compone la musica. Sunrise è incaricato dell’animazione.

Il nuovo film sarà ambientato nella Shinjuku dei giorni nostri.

Il manga è incentrato su Ryou Saeba, un cecchino e un investigatore privato situato nel distretto di Shinjuku a Tokyo con un’abilità di tiro impareggiabile e un’ossessione smisurata per il sesso opposto. Lavora come bodyguard e altri lavoretti per i suoi clienti.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙