PUBG Mobile sta per arrivare

PUBG Mobile sta per arrivare





Tecent è uno dei marchi più grandi della Cina,  società  rivela di voler espandere PUBG sui dispositivi mobili. Con PUBG che segna il suo 9 ° mese dalla sua uscita, il titolo ha venduto molto bene permettendo a Bluehole, gli sviluppatori di PUBG, di assegnare il loro titolo alla famiglia di dispositivi Xbox One come esclusiva per console.

Tecent e Bluehole hanno confermato la loro partnership sullo sviluppo del titolo per i dispositivi mobili. Entrambe le parti promettono di “ottimizzare l’esperienza e si sforzano di offrire un prodotto all’altezza delle aspettative comuni tra i videogiocatori.”, Riferisce QQ . Chang-han Kim di Tencent ha parlato della loro collaborazione con lo sviluppatore sudcoreano dicendo:




Grazie all’eccellente successo di PUBG sul PC e al lavoro di squadra tra le due squadre, i progressi della preparazione del gioco mobile sono molto fluidi, e in un prossimo futuro, i giocatori cinesi potranno godere del gioco.

La fonte cinese ha anche riferito che il titolo dovrebbe uscire in Cina per primo, seguito dal resto del mondo che consente ai giocatori cinesi di entrare nel gioco per primi. Anche se i prezzi del titolo rimangono non confermati.




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.