Nuovi personaggi di Marvel Ultimate Alliance 3 rivelati

Marvel Ultimate Alliance 3

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stato inaspettatamente rivelato ai The Game Awards nel dicembre 2018 . Ora, durante la giornata di oggi su Nintendo Direct, abbiamo appreso alcuni nuovi dettagli sul prossimo brawler per Switch. Durante la diretta è stato confermato che il gioco avrà una storia tutta nuova che contrappone gli eroi iconici e i cattivi della Marvel l’uno contro l’altro per il destino del mondo.

Durante l’iniziale rivelazione, i personaggi dei trailer di Avengers, Guardians of the Galaxy e X-Men sono stati mostrati come giocabili. Tuttavia, è stato ora confermato che anche la squadra dei Difensori sarà rappresentata. Per chi non lo conoscesse, la squadra è composta da Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones. Inoltre, Capitan Marvel si unirà alla lotta, il che ha senso dal momento che quest’anno raggiungerà il grande schermo nel suo film Marvel Cinematic Universe.

Durante il video, abbiamo visto le varie abilità speciali e gli attacchi di squadra disponibili. C’è anche un grande attacco di squadra che combina la potenza di più eroi Marvel.

Come per le prime due voci della serie, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order supporterà una serie di opzioni multiplayer tra cui la modalità cooperativa a quattro giocatori, con quattro console Nintendo Switch collegate tra loro. Ci sarà anche un modalità locale co-op e un multiplayer online, con l’abilità di entrare e uscire dal gameplay.

Attualmente, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stato annunciato solo per la Switch. È stato sviluppato da Team Ninja, lo studio dietro la serie di Ninja Gaiden e Dead or Alive e, più recentemente, acclamato Dark Souls, Ni-Oh. Il gioco è stato pubblicato da Nintendo e il lancio è previsto per l’estate 2019.

Altri personaggi che potranno essere giocati in Ultimate Alliance 3 includono Rocket Raccoon, Groot, Gamora, Star-Lord, Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor e Spider-Man. Dal lato del cattivo, Thanos, The Black Order, Sandman, Goblin e Sentinel.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.