Super Mario Maker 2 annunciato per Nintendo Switch

Super Mario Maker 2

Nintendo ha annunciato Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch. Il sequel ha fatto il suo debutto come parte dell’odierno evento Nintendo Direct, durante il quale è stata confermata anche una data di rilascio del giugno 2019. Una delle novità più importanti per il secondo gioco è la capacità di creare piste – qualcosa che era notevolmente assente sia dal titolo originale su Wii U che sulla versione 3DS.

Le superfici ad angolo per Mario da saltare, saltare e saltare potrebbero non sembrare un grosso problema, ma è qualcosa che i fan hanno molto voluto, e ora è finalmente arrivato. Sarà interessante vedere che tipo di giocatori di livelli subdoli si inventano per utilizzare questa nuova opzione del terreno.

L’altra grande novità di Super Mario Maker 2 è l’inclusione delle risorse di Super Mario 3D World per creare livelli personalizzati, che rappresenta un modo piacevole per rappresentare l’era moderna dei titoli di Mario.

Il primo Super Mario Maker è stato rilasciato per Wii U nel 2015.

La prima volta che ho scoperto che non solo potevo creare una gigantesca pianta di piranha che sputava fiamme, ma potevo anche farla volare, ho riso di gioia per le possibilità e per la prima volta in una creazione- esperienza focalizzata, non vedo l’ora di tornare su questo titolo e vivere i  meravigliosi livelli  che altre persone creeranno. Voglio continuare a migliorare i miei livelli.Il gioco non ti trasformerà necessariamente nel prossimo Shigeru Miyamoto, ma puoi sentire quella magia ogni volta che effettui una nuova creazione.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.