Smash Bros. Ultimate 3.0 Aggiornamento e rilascio di Joker

Smash Bros. Ultimate 3.0

Durante il suo ultimo evento Direct, Nintendo ha fornito un aggiornamento su cosa riserva il futuro per Super Smash Bros. Ultimate , rivelando informazioni sul suo aggiornamento 3.0, restringendo il campo quando sarà disponibile il prossimo personaggio DLC e mostrandogli alcuni nuovi Amiibo in arrivo.

Il primo è l’aggiornamento 3.0, che Nintendo non ha effettivamente dettagliato. In termini di personaggi DLC, Nintendo ha già rivelato che il prossimo combattente a far parte del roster sarà il protagonista di Persona 5, Joker. Tuttavia, ora ha confermato che sarà disponibile nel gioco entro la fine di aprile.

Come precedentemente descritto, Joker sarà il primo personaggio DLC rilasciato per il gioco ( al di fuori di Piranha) e sarà disponibile come parte del Challenge Pack 1. Ogni DLC Pack contiene un personaggio DLC, un palco e un accompagnamento musicale. Nintendo offre anche un Fighters Pass che includerà tutti i Challenge Packs.

Per coloro che cercano di aggiungere più Amiibo alla propria collezione, ci sono alcune nuove figure per i combattenti di Super Smash Bros. Ultimate. Ovvero Snake della serie Metal Gear Solid, Pokemon Trainer, Squirtle e Ivysaur. Per i fan di Castlevania là fuori, Simon Belmont sarà anche immortalato in forma Amiibo.

Super Smash Bros. Ultimate lanciato per Nintendo Switch nel dicembre 2018 e ha già avuto molto successo. Il gioco è stato il videogioco più venduto di Amazon del 2018 e il quinto gioco più venduto negli Stati Uniti (senza contare le vendite digitali). Nintendo ha anche rivelato che il gioco ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo a partire dal 31 dicembre 2018. Questo lo ha reso il terzo gioco Switch più venduto fino ad oggi.

Il suo divertente contenuto per giocatore singolo aiuta a mantenere il gioco ricco di cose interessanti da fare, oltre a rafforzare il suo spirito di amorevole omaggio ai giochi che hanno onorato le console Nintendo. Il contenuto di Ultimate è avvincente, le sue meccaniche forti sono raffinate e la collezione che comprende è semplicemente superba.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.