Nuova serie Summer Lesson: Chisato Shinjo per Playstation VR

Nuova serie Summer Lesson: Chisato Shinjo per Playstation VR




La Bandai Namco ha annunciato un nuovo capitolo per il gioco in realtà virtuale Summer Lesson, intitolato Summer Lesson: Chisato Shinjo. Il nuovo titolo si concentrerà su una ragazza ricca che è stata menzionata velocemente in Summer Lesson: Allison Snow, descritta come una che vive in una villa. La Bandai ha rivelato la silhouette del personaggio, ma non ha annunciato una data di rilascio per il gioco.

La Bandai rilasciò il primo Summer Lesson lo scorso Ottobre in Giappone. Il gioco vinse uno speciale premio nella categoria Playstation VR durante i Playstation Awards del Dicembre 2016. Prima del suo rilascio, il progetto fu usato come dimostrazione della Playstation VR.

Il gioco permette ai giocatori di interagire con una ragazza giapponese chiamata Hikari Miyamoto. E la Bandai rilasciò un pacchetto aggiuntivo per il gioco a Dicembre, intitolato Summer Lesson: Miyamoto Hikari Second Feel che aggiunse 6 outfit per Hikari e situazioni in cui i giocatori sentono che stanno realmente toccando il personaggio che hanno di fronte!

Il sequel Summer Lesson: Allison Snow uscì per Playstation 4 il 22 Giugno. Il giocatore ha il ruolo di un insegnante che trascorre 7 giorni con una ragazza di nome Allison Snow per insegnarle il Giapponese.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙