Annunciata data di uscita in Occidente per Sonic Forces

Annunciata data di uscita in Occidente per Sonic Forces




La Sega ha annunciato che rilascerà Sonic Forces per la Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e Pc in Europa il 7 Novembre. La compagnia ha anche rivelato il bonus per le tre versione per console, che includerà una skin per controller e costumi DLC basati sui personaggi della Sega e Atlus, inclusi Persona 5, Jet Set Radio, PuyoPuyo, Super Monley Ball, e NiGHTS.




La versione per PC sarà disponibile digitalmente su Steam. Il gioco uscirà per le tre console in Giappone il 9 Novembre.

Il gioco permette ai giocatori di giocare come Classic Sonic, Modern Sonic o un Custom Hero che si può creare e personalizzare. I giocatori possono scegliere le caratteristiche facciali, colore di pelliccia, vestiti, accessori, e equipaggiamento. I personaggi hanno le loro abilità uniche e hanno diverse classi, incluse Wold, Rabbit, Cat, Dog, Bear, Bird e Hedgehog.

Sega ha da poco rilasciato il gioco Sonic Mania per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, che in Occidente è uscito il 15 Agosto.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙