Termina il servizio SplatNet di Splatoon su Wii U

Termina il servizio SplatNet di Splatoon su Wii U




La pagina Tumblr ufficiale del gioco Splatoon della Nintendo ha annunciato che la Nintendo terminerà definitivamente il servizio SplatNet per il gioco Splatoon su Wii U il 30 Settembre. Il gioco sarà giocabile online, ma i giocatori non potranno più accedere al sito SplatNet, che permette ai giocatori di vedere diverse statistiche incluse le armi usate e le prestazioni.

Il sequel del gioco, Splatoon 2, ha anche il servizio SplatNet, a cui si accede tramite l’app per smartphone Nintendo Switch Online.

La Nintendo rilasciò il primo Splatoon per la WiiU nel Maggio 2015. Il gioco si incentra sugli “inklings”, che sono essere che posso trasformarsi in forma umana o calamaro. Il gioco fa scontrare i giocatori in un combattimento per il territorio come 2 team a coprire il campo di battaglia con il loro rispettivo coloro di inchiostro. Splatoon 2 è uscito il 21 Luglio per la Switch.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙