[ NEWS ] Riprese di Sense8 a Napoli – tutte le novità

[ NEWS ] Riprese di Sense8 a Napoli – tutte le novità




E’ risaputo ormai che da qualche giorno i nostri Sensate si trovano a Napoli per le riprese di quello che forse (e purtroppo) sarà una specie di film conclusivo della serie stessa, che ad oggi consta di 2 stagioni. Per problemi di budget Netflix aveva annunciato la cancellazione definitiva di Sense8, ma grazie anche all’impegno dei fans hanno deciso di dargli almeno un degno finale.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Oggi sono stati a Via dei Tribunali, girando delle scene anche al di fuori di una nota pizzeria. Non si sa di preciso dove saranno nei prossimi giorni, ma una cosa sicura è che gireranno delle scene a Sorrento e a Positano, purtroppo però si vocifera che non sarà possibile assistere alle riprese, forse per problemi tecnici.
Consiglio a chi può di andarci, tutti gli attori sono disponibili per foto e anche per chiacchierare con i fans, quindi cercherò di tenervi aggiornati sui loro spostamenti.
Ecco alcune delle foto di oggi!




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.