[ANIME] Yo-kai Watch Shadowside – Trailer rivela nuovi membri del cast

[ANIME] Yo-kai Watch Shadowside – Trailer rivela nuovi membri del cast





Il sito ufficiale di Yo-kai Watch Shadowside: Oni-o no Fukkatsu, il quarto film della serie Yokai Watch, ha trasmesso il secondo trailer del film. Il video rivela che Mone Kamishitaishi sarà Natsume Amano e Yudai Chiba darà la voce a Touma Tsukinami. Il video mostra anche i nuovi personaggi, rivelando che Natsume è la figlia di Keita. Natsume detiene il Yo-kai Watch Elder per combatter Onimaro e Touma ha il Kigan Gear per diffondere il male. Il video rivela anche l’antagonista del film, Rasen, colui che detiene il titolo di Re Oni.

Il film uscirà in Giappone il 16 Dicembre.

La storia del film Yo-kai Watch Shadowside: Oni-o no Fukkatsu parla di un ragazzo che può controllare gli yokai con un orologio misterioso. Ma, quando diventa adulto non riesce più a vederli, quindi con i compiti terminati del ragazzo, l’orologio viene nascosto nello spazio-tempo. Dopo 30 anni, la calma vita di tutti i giorni termina con l’arrivo di una cometa. Il terribile virus yokai Onimaro infetta le cattive intenzioni delle persone e si diffonde senza freno. L’unico che può salvare l’umanità è colui che è stato scelto dallo yo-kai watch.





Nella storia ci sono 3 nuovi personaggi umani: Natsume, una ragazza di 13 anni che stava quasi per affogare in un fiume quando era piccola, e ricorda che “qualcosa” l’aveva salvata; Touma, un ragazzo di 13 anni i cui genitori sono occupati con il lavoro quindi è sempre solo; Akinori è il figlio più grande in una famiglia che ha usato gli yo-kai per generazioni per predire la fortuna. Inoltre una novità presente nel film è l’abilità degli yo-kai di trasformarsi nelle forme “lightside” e “shadowside”. In queste forme, gli yo-kai mostrano diverse personalità, abilità, e aspetto fisico.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙