Marvel’s Avenger avrà finali alternativi

Marvel avengers

Marvel’s Avengers su PS4, Xbox One , PC e Google Stadia avranno finali alternativi, secondo lo sviluppatore Crystal Dynamics. Al momento della pubblicazione, non è chiaro quanti finali alternative il gioco avrà esattamente ma , secondo il capo dello studio Scott Amos, la storia del gioco avrà punti fissi. Tuttavia ci saranno finali diversi per i giocatori, suggerendo che potrebbero esserci scelte da fare durante la campagna.

E ovviamente, anche dopo i titoli di coda, ci sarà un altro pezzo di storia. Secondo Amos, dopo il lancio, Crystal Dynamics amplierà l’esperienza con nuovi contenuti, che include una nuova storia.

“Sì, ci sarà, anche se non posso rivelare molto al riguardo”, ha detto Amos. “La storia avrà punti fissi – iniziale e intermedia – ma per il resto … ci saranno finali alternativi. E in ogni caso, i crediti non saranno la fine: i contenuti che pubblicheremo nei mesi successivi al lancio serviranno ad espandere l’esperienza “.

Ancora una volta, non è chiaro di quanti finali ci siano. Crystal Dynamics non ha davvero parlato di fare scelte nella storia, almeno non approfondite. Sfortunatamente, come dice Amos, la squadra non è pronta a parlare di questo aspetto del gioco in dettaglio. Detto questo, con il lancio del gioco a maggio, presumibilmente ne sapremo di più prima di quella data piuttosto che dopo.

Marvel’s Avengers è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Salvo ritardi, uscirà in tutto il mondo il 15 maggio 2020. Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sul gioco, puoi controllare tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.