Svelato l’incontro di Ash con il Prof. Oak nella nuova serie anime

Ash

La prossima serie di anime di Pokemon è entusiasmante per una serie di motivi , e uno dei punti di forza è che la serie riorganizzerà le cose per il prossimo passo del viaggio di Ash. A differenza delle precedenti iterazioni di anime, questa nuova serie aggiungerà altri bit che arricchiranno le origini di Ash e Pikachu. L’anime non ha solo confermato che si tufferà nella storia delle origini di Pikachu prima di incontrare Ash , ma scopre che la prossima serie aggiungerà altri elementi alla storia di Ash prima di incontrare il Professor Oak.

ACQUISTA I NUOVI GIOCHI DI POKEMON SU AMAZON

Una nuova informazione dalla serie condivisa da @AshandSerena su Twitter prende in giro il fatto che vedremo Ash quando aveva sei anni e cercando di entrare in un campo Pokemon speciale gestito dal Professor Oak molto prima che iniziasse il suo viaggio per diventare un maestro:

Insieme al nuovo e carino look del giovane Ash, si svela il fatto che dormire troppo sia una sua cattiva abitudine. Dormire troppo è la famosa ragione per cui Ash è finito con l’avere Pikachu, e sembra che questo abbia molto a che fare anche con il suo incontro con il Professor Oak. Ma con queste informazioni più recenti che stanno svelando di più del passato, la nuova serie anime metterà le basi per il secondo protagonista della serie, Gou .

Gou è un allenatore di dieci anni che ha appena iniziato il suo viaggio e sarà un forte paragone con il veterano allenatore Ash. Poiché entrambi esplorano non solo nuove aggiunte dalla regione Galar dei giochi Spada e Scudo, ma le regioni passate sono state introdotte finora in tutto il franchising. Pokemon: la serie farà il suo debutto ufficiale il 17 novembre in Giappone .

Il primo episodio della nuova serie si intitola “Nascita di Pikachu”, e la sinossi in quanto tale recita: “In una foresta da qualche parte a Kanto, una volta c’era un solitario Pichu. Questo Pichu – che era ancora piuttosto giovane – fece un certo incontro e addio. Questo è avvenuto poco prima che Ash e il suo partner Pikachu iniziassero a viaggiare insieme. Questo è l’inizio dell’anime ‘Pocket Monster’ ”.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.