Mario Kart 9 arriverà su Nintendo Switch quest’anno

mario kart

Secondo un nuovo rapporto, Nintendo ha un gioco importante e senza preavviso in arrivo durante le festività natalizie, e mentre il rapporto non menziona alcun gioco o serie specifici, i suggerimenti allegati sembrano suggerire che potrebbe essere una nuova puntata di Mario Kart , presumibilmente il tanto atteso Mario Kart 9 . Il rapporto arriva attraverso Sabi, esperto di settore e giornalista, che ha postato su Twitter per rivelare alcune cose relative a Nintendo e alla sua console ibrida.

Più specificamente, l’insider ha notato che è in fase di sviluppo un nuovo gioco di Paper Mario. Nel frattempo, Sabi nota anche che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 probabilmente non verrà pubblicato quest’anno, tuttavia, al suo posto Nintendo probabilmente rilascerà un titolo importante che ha “pneumatici”.

Naturalmente, la menzione di “pneumatici” sembra indicare un nuovo Mario Kart , tuttavia è abbastanza vago da poterlo di con certezza. E, come forse saprai, Mario Kart è probabilmente la più grande serie di Nintendo, almeno quando si tratta di vendite.

Ora, come ogni rapporto, questo dovrebbe essere preso con le pinze. Sono informazioni non ufficiali ma, anche se fossero esatte, tutto è soggetto a modifiche, specialmente nello sviluppo di videogiochi. Detto questo, Sabi ha dimostrato di essere una fonte affidabile in passato, soprattutto quando si tratta di scoop Nintendo.

Nintendo dovrebbe rilasciare un nuovo Mario Kart quest’anno? Cosa vorresti vedere da una nuova puntata della serie di lunga data e iconica? Discutiamone sul nostro canale Instagram!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.