Rilasciato trailer completo per il film animato Shirobako

Il sito ufficiale per il film tutto nuovo Shirobako ha rilasciato un trailer completo del progetto, che ci mostra la storia in cui:

Marukawa annuncia che il progetto originale della Musashino Animation, Time Hippopotamus, è stato cancellato. Ma arriva una nuova proposta per un altro film animato originale alla Musashino Animation, intitolato Kūchū Kyōshū Yōrikukan Siva.

Il trailer ci rivela anche la theme song di fhána, intitolata “Hoshi o Atsumete”. Il film uscirà il 29 Febbraio.

L’anime originale Shirobako si concentra soprattutto su Aoi Miyamori, una production assistant in uno studio anime chiamato Musashino Animations. Viene mostrata la vita giornaliera dell’ufficio e i problemi che accadono nello studio d’animazione e il flusso di lavoro nel realizzare un anime.
Insieme a ciò, l’anime mostra gli amici di Miyamori, che lavorano tutti o aspirano a lavorare nell’industria degli anime.

Lo staff aveva annunciato che “la storia continuerà” nel film dall’anime televisivo.

Lo staff che ritorna include il direttore Tsutomu Mizushima, lo studio d’animazione P.A. Works, series script supervisor Michiko Yokote. Ma anche il character designer Ponkan8, animation character designer e chief animation director Kanami Sekiguchi, e la compagnia Infinite. Il film include anche un ritorno del cast.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙