Mairimashita! Iruma-kun riceve un adattamento anime

Il manga su un ragazzo che frequenta una scuola di demoni

Mairimashita! Iruma-kun anime

Il rivenditore HMV mostra la copertina del decimo numero del magazine Weekly Shonen Champion di Akita Shoten, che annuncia che il manga Mairimashita! Iruma-kun di Osamu Nishi riceverà un adattamento in anime. Il magazine uscirà questo giovedì.

La copertina, inoltre, annuncia che anche il manga BEASTARS di Paru Itagaki riceverà un adattamento anime. Il magazine aveva comunicato la settimana scorsa che i due manga avrebbero ricevuto un annuncio.

Tutte le info sull’annuncio anime di BEASTARS.

La storia di Mairimashita! Iruma-kun segue il personaggio Ikoma, un ragazzo di 14 anni dal cuore gentile, i cui genitori lo vendono ai demoni per i loro interessi egoistici. Ma, il demone a cui viene venduto non hai dei propri nipoti, così si affeziona a Ikoma e lo manda nella scuola dei demoni.

Nishi ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shonen Champion nel Marzo 2017 e Akita Shoten ha pubblicato l’8° numero l’8 Novembre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙