Mairimashita! Iruma-Kun, seconda stagione ad Aprile

Mairimashita! Iruma-kun

NHK ha rivelato che la seconda stagione anime basata sul manga Mairimashita! Iruma-kun di Osamu Nishi uscirà ad Aprile 2021. NHK ha svelato un ritorno dello staff e una nuova visual per la seconda stagione.

Makoto Moriwaki ritorna a dirigere la seconda stagione al Bandai Namco Pictures. Insieme a lui, torna Kazuyuki Fudeyasu che è incaricato della composizione della serie. Satohiko Sano ritorna come character designer. Anche questa volta Akimitsu Honma compone la musica.

Mairimashita! Iruma-kun

Il primo anime è uscito lo scorso Ottobre su NHK Educational e comprendeva 23 episodi. L’anime è disponibile in streaming anche in Italia sul sito Crunchyroll, sotto il titolo Welcome to Demon School, Iruma-kun.

Suzuki Iruma, un umano di 14 anni, un giorno si trova trasportato suo malgrado nel mondo dei demoni. Ad aggravare la situazione, l’autodesignato “nonno” che stravede per lui è il preside della sua nuova scuola. Iruma, per sopravvivere, deve affrontare uno sprezzante studente che lo sfida a duello, una ragazza con problemi di adattamento e molte altre cose spaventose! Potrà questo perfetto pacifista schivare ogni guaio che sembra giungere da ogni parte? Mentre tenta freneticamente, la gentilezza innata di Iruma inizia ad avere la meglio sui suoi nemici.

Nishi ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shonen Champion nel Marzo 2017 e Akita Shoten ha pubblicato l’8° numero l’8 Novembre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙