[Intervista] Funny Fantasy - Il fascino dell'Handmade ~ NerdLog

[Intervista] Funny Fantasy – Il fascino dell’Handmade

[Intervista] Funny Fantasy – Il fascino dell’Handmade

Funny Fantasy è un brand nato dalla vena ludica e giocosa di Maddalena Festivo. Appassionata di Pokemon e Star Trek, Maddalena realizza pupazzi handmade per ogni fandom, presentandoli nella loro forma canonica o adattandoli a gnometti portafortuna.

Anche Nerdlog ha il suo gnometto portafortuna grazie a Funny Fantasy!

A un anno di distanza dalla prima intervista (che potete trovare qui), il team di Nerdlog ha nuovamente intervistato il responsabile Marketing di Funny Fantasy, nonché figlio della titolare, Michele Cimmino.

Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso?

Abbiamo investito in un e-commerce e in una, al momento piccola, campagna di social media marketing su Instagram. Abbiamo digitalizzato il più possibile per cercare di arrivare alla realizzazione di un e-commerce che diventi noto, quindi abbiamo per lo più brandizzato.

Oltre al logo e al brand già presente l’anno scorso, abbiamo iniziato a fare un poco di volantinaggio.

Parliamo di gnomi portafortuna: vi vedremo mai realizzare dei puntali natalizi nerd?

Si. In realtà, la cosa bella di Funny Fantasy è che i prodotti sono anche su richiesta, quindi voi potete (tramite Instagram per adesso e successivamente tramite l’e-commerce) ordinarli. Il prodotto può essere spedito o consegnato a mano; molti dei nostri clienti preferiscono incontrarci per ritirare personalmente il pupazzo.

Qual è il prodotto Funny Fantasy che preferisci?

Sono un grandissimo fan degli gnomi portafortuna, perché è l’idea originale, quella dove tutto è partito. E, tra tutti i pupazzi realizzati, sono anche quelli che vengono meglio.

Quale gnomo non ancora realizzato vorresti vedere finito?

In realtà c’è una mia richiesta da un bel po’ di tempo che ancora non ha avuto una realizzazione: Darth Vader. Mi piacerebbe veramente tanto, ma è difficile da assemblare e Maddalena sta pensando a una soluzione. Ovviamente, se lo facciamo deve essere bellissimo (come tutti gli altri)!

 

Potete mettervi in contatto con Funny Fantasy direttamente tramite i loro social:

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto