[NEWS] Goblin Slayer - Novità per l'anime e per il manga ~ NerdLog

[NEWS] Goblin Slayer – Novità per l’anime e per il manga

[NEWS] Goblin Slayer – Novità per l’anime e per il manga

Il sito ufficiale per l’adattamento anime della light nove, Goblin Slayer di Kumo Kagyu, ha rivelato che la serie uscirà il 6 Ottobre. Il sito ha anche rivelato che il popolare artista del web Soraru eseguirà la ending. Soraru ha precedentemente eseguito le theme song per Atom the Beginning e Clockwork Planet, insieme a “Come dopo la pioggia”.

L’anime sarò trasmesso in streaming da Crunchyroll quest’autunno negli Stati Uniti, Canada, Sud Africa, UK, Irlanda, Scandinavia, Australia, Nuova Zelanda, America Latina e Paesi Bassi, ma purtroppo non in Italia. In Giappone sarà trasmesso oltre che sui canali, anche in streaming su Niconico Nama Doga, Niconico Channel, Netflix, Bandai Channel e altri.

Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-Girls’ Last Tour) dirige l’anime al WHITE FOXHideyuki Kurata (Read or DieMade in AbyssKamichu!) è incaricato della composizione della serie e di scrivere gli script insieme a Yousuke Kuroda (JormungandMy Hero Academia). Takashi Nagayoshi (Girls’ Last Tour direttore d’animazione) è il character designer. Mili crea la opening “Region.”

L’anime presenterà lo stesso cast del precedente adattamento in drama CD:

  • Yuichiro Umehara per Goblin Slayer
  • Yui Ogura per Priestess
  • Nao Tōyama per High Elf Archer
  • Yuka Iguchi per Cow Girl
  • Maaya Uchida per Guild Girl
  • Yūichi Nakamura per Dwarf Shaman
  • Tomokazu Sugita per Lizard Priest
  • Yōko Hikasa per Witch
  • Yoshitsugu Matsuoka per Spearman

Per quanto riguarda il manga, proprio in questi giorni la J-POP lo ha annunciato e l’uscita è prevista in occasione del Lucca Comics:

Una saga fantasy dark e sconvolgente il cui anime andrà in onda su Crunchyroll a ottobre 2018, mese che vedrà debuttare anche il manga. 
Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense. Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer!
Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Dimenticatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette; questo è un mondo fatto di violenza, massacri e vendette. Sta arrivando Goblin Slayer e vi rapirà! 

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto