Final Fantasy VII Remake sarà presentato all’E3 2019

Final Fantasy VII Remake

Oggi, durante il secondo State of Play di Sony, Square Enix ha chiuso il flusso con un trailer diFinal Fantasy VII Remake nuovo di zecca che mostra alcuni personaggi familiari, uno sguardo al gameplay ottimizzato e alcune scene. Il trailer è piuttosto breve, ma è perché è solo un teaser. Square Enix ha confermato che il prossimo mese mostrerà di più del gioco, e anche se non menziona specificamente E3, è ovvio che è quello a cui si riferisce. Il superbowl del videogioco si svolge a giugno e Square Enix è programmato per ospitare un presser durante lo spettacolo.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

La conferma arriva dal produttore Yoshinori Kitase, che si è anche scusato per la lunga attesa che i fan hanno sopportato negli ultimi due anni.

“Finalmente … il momento tanto atteso è arrivato”, scrive Kitase sul PlayStation Blog . “Mi dispiace aver fatto aspettare così tanto tempo! Ci auguriamo che ti sia piaciuto il filmato mostrato durante lo State of Play. Era piuttosto breve, ma spero ti sia piaciuto vedere Cloud e Aerith riportati in vita con una grafica realistica. hai notato che c’era anche lui …? “

“Ci stiamo preparando a pubblicare più informazioni ufficiali a giugno, ma volevamo provare qualcosa di nuovo qui su State of Play mostrandoti questo trailer speciale come un assaggio di ciò che verrà.”

Quindi, a giugno vedremo di più di Final Fantasy VII Remake, e presumibilmente sarà un aspetto molto più carnoso del remake tanto atteso. Detto questo, ciò che rimane poco chiaro è quando sentiremo parlare di una data di rilascio o anche di una finestra di rilascio.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PS4 e al momento solo per PS4. Se ci sono altre versioni in sviluppo – current-gen o next-gen – Square Enix non ha detto nulla su di loro.

Per ulteriori notizie, media e informazioni sul remake, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente copertura del gioco cliccando qui . Come sempre continua a seguirci su Instagram e Facebook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.