Data di rilascio di MediEvil rivelata nel nuovo trailer

medievil remake

Come ha promesso, oggi, durante il secondo State of Play, Sony Interactive Entertainment ha fornito un occhiata a MediEvil Remake. Oltre ad essere la nostra prima, vera e carnosa occhiata al remake, Sony ha anche rivelato che il gioco verrà lanciato, in modo esclusivo attraverso la PS4, il 25 ottobre 2019. In altre parole, giusto in tempo per Halloween.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Per coloro che non lo sanno: il remake di MediEvil è stato annunciato a dicembre 2017 durante il PSX. Al momento, non è stato mostrato molto del remake, e così è stato fino ad oggi. E come puoi vedere nel nuovo filmato, questo è un remake appropriato. Non è un remaster. Il gioco originale pubblicato nel 1998 tramite la classica PlayStation. Visivamente, è invecchiato molto male. Ma il remake sembra un gioco moderno. Sembra ancora MediEvil , ma non è un gioco del 1998.

“Penso che ci siano state alcune parole che potrebbero avere lo stesso significato ma che voglio intendere cose diverse – come remake e remaster”, ha detto Shawn Layden di Sony riguardo al remake. “Questo è un remake. Abbiamo preso il design originale del gioco e abbiamo preso molto della Key Art, alcuni degli altri attributi del design e dell’etica del gioco, se vuoi. “Stiamo lavorando con uno sviluppatore chiamato Other Ocean Interactive e stanno ricostruendo MediEvil con quel design, il MediEvil originale di PS1, quello su cui ho lavorato quando ero a Tokyo.”

Layden ha continuato:

“Stiamo lavorando con alcuni dei talenti che [erano] originariamente associati al titolo 20 anni fa”, ha spiegato. “Quindi stiamo facendo in modo che sia come l’originale, lo manteniamo nell’intento originale dei creatori”.

Come sempre, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.