Dormire con Asuna o Alice di Sword Art Online? Ora si può

Nonostante la nuova serie di Sword Art Online (Alicization) sia diventata violenta e intensa, c’è sempre spazio nei cuori dei fan per le eroine principali, che sono state introdotte in questi anni.
E Asuna Yuuki è uno dei personaggi più amati, tanto che spesso si posiziona in cima alle liste come “ideal anime wife” dai fan.

Il gioco della serie, Sword Art Online: Alicization Lycoris continua la tradizione del giochi precedenti, inserendo speciali scene di “co-sleeping” con le eroine preferite dai fan. Nel video in alto puoi dare uno sguardo al nuovo co-sleeping di Asuna.

Durante un recente evento in livestream per l’uscita del gioco, Bandai Namco ha condiviso un’anteprima, non solo del nuovo co-sleeping di Asuna, anche per Alice, la nuova eroina introdotta nella nuova serie.

Approfondendo i tuoi legami all’interno del gioco con ogni personaggio, ti permette di sbloccare queste scene speciali, che regala ai fan una prospettiva più intima con la loro eroina preferita.

La serie è molto popolare tra i fan per il mix di elementi d’azione e fan service (come questo).
Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, e PC in Giappone il 21 Maggio, mentre il 22 Maggio in Europa.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙