Dogeza de Tanondemita, rivelato staff e visual dell’anime

Dogeza de Tanondemita

In occasione dell’adattamento anime, di prossima uscita, di Dogeza de Tanondemita, hanno aperto un sito e un account Twitter. Il sito rivela che l’anime sarà composto da corti, ha rilasciato una visual e svelato lo staff principale.

Shinpei Nagai (I Can’t Understand What My Husband Is Saying) dirige l’anime ed anche accreditato come animatics creator. HARIBOTE si occupa del character design.

Funatsu, l’artista del manga da cui sarà tratto l’anime, ha postato un’illustrazione per festeggiare la notizia dell’adattamento:

La storia del manga si incentra su Suwaru Doge, un uomo che si prostra davanti alle ragazzine e chiede loro di mostrargli le loro mutandine.

Funatsu ha lanciato il manga su Twitter e la Kadokawa lo ha pubblicato un volume a Marzo 2018.

Il mangaka Funatsu ha lanciato il manga Mabataki Yori Hayaku (Faster Than the Blink of an Eye) sul magazine Ultra Jump il 19 Marzo. Inoltre è conosciuto in Italia grazie al manga Monster Girl, edito dalla J-POP, tuttora in corso in Italia, ma completo in Giappone. Funatsu lo ha lanciato sul magazine Young Jump a Marzo 2014 ed è terminato nel 2017, per un totale di 14 volumi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙