Yakunara Mug Cup Mo, rivelato il cast e lo staff dell’anime

Yakunara Mug Cup Mo

L’anime televisivo del manga Yakunara Mug Cup Mo, che promuove la città di Tajimi, ha rivelato il cast, lo staff e la visual dell’anime. Il progetto ha annunciato l’adattamento anime il 14 Febbraio.

Il cast sarà formato da:

  • Minami Tanaka nei panni della novellina in ceramica Himeno Toyokawa
  • Yū Serizawa per Mika Kukuri, compagna di classe di Himeno e membro del club di ceramica
  •  Yūki Wakai per Naoko Naruse, fan di anime e videogame, passa tutto il suo tempo nel club per qualche motivo
  • Rina Honnizumi nei panni del presidente del club Toko Aoki, che di diletta con la ceramica da quando era piccola.
Yakunara Mug Cup Mo

Jun Kamiya (Blue Seed, The Third: The Girl with the Blue Eye) dirige l’anime allo studio Nippon Animation. Naruhisa Arakawa (Active Raid, Twin Star Exorcists) scrive e supervisiona gli script della serie. Ayano Yoshioka disegna i personaggi ed è anche incaricato come chief animation director. Tajimi, insieme alla sua associazione del turismo, collaborano con l’anime.

La città di Tajimi, posizionata nella parte sud della prefettura di Gifu, è famosa per gli oggetti di terracotta di Mino. La città è costellata di storici produttori di ceramica e musei di arte ceramica. Ci sono anche strutture dove puoi provare a creare qualcosa in ceramica con le tue mani, e molti ristoranti che servono il cibo nei piatti di ceramica di Mino.
La storia comincia quando una ragazza liceale si trasferisce nella strada dello shopping di Tajimi. La aspettano molti incontri, amici, gente di città, arte della ceramica, ecc… Cosa scoprirà in una città famosa per la ceramica?

Il manga, lanciato nel 2012 e aggiornato quattro volte l’anno, è arrivato attualmente a 32 capitoli. Ha ricevuto anche un manga spinoff a quattro pannelli intitolato Naoko no Kobachi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙