Crysis Remastered ottiene la data di uscita per PS4, Xbox One e PC

Lo sviluppatore Crytek ha annunciato che la data di uscita di Crysis Remastered sarà il 18 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. Il titolo è stato rilasciato su Nintendo Switch all’inizio di questa estate. PlayStation 4 Pro e Xbox One X consentiranno il ray tracing, e la versione PC offrirà lo stesso tramite le GPU Nvidia RTX. Un nuovo trailer è stato rilasciato ed è possibile guardarlo nel Tweet qui sotto:

Crysis Remastered è un remake del gioco Crysis pubblicato nel 2007. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo di Nomad, un membro del Raptor Team di Delta Force. Il Raptor Team ha ricevuto una chiamata di soccorso da un gruppo di archeologi che sembra siano stati presi in ostaggio dalla Corea del Nord. Man mano che la trama si svolge diventa chiaro che le cose non sono ciò che sembrano. Da notare che gli eventi del gioco iniziano il 7 agosto 2020, 13 anni nel futuro rispetto a quando Crysis è stato rilasciato. In quanto tale, una rimasterizzazione del 2020 per il gioco sembra abbastanza appropriata!

L’originale Crysis è stato rilasciato con recensioni ottime, dando vita a un franchise , con sequel rilasciati nel 2011 e nel 2013. Da allora un gioco completamente nuovo della serie non è stato pubblicato. Ad aprile, l’account Twitter di Crysis ha iniziato a twittare per la prima volta dopo tre anni e molti fan speravano in ritorno della serie . Crytek deve ancora annunciare un quarto titolo nella serie, ma se le vendite di Crysis Remastered andranno bene, sembra del tutto possibile che un nuovo gioco possa essere annunciato.

La data di uscita di Crysis Remastered è fissata per il 18 Settembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.