Crysis Remastered è stato posticipato

Lo sviluppatore Crytek ha annunciato oggi che Crysis Remastered è stato ufficialmente posticipat–+-+o. Il prossimo videogioco avrebbe dovuto rilasciare un nuovo trailer questa settimana, ma anche questo è stato posticipato. Nessuna data di uscita esatta era stata precedentemente rivelata.

“La tua passione per il franchise di Crysis merita un gioco innegabilmente di alta qualità e ci impegniamo a fornire proprio questo”, dice in parte l’annuncio di oggi di Crytek. “Per garantire il rispetto di tale impegno, dovremo ritardare di alcune settimane la data di lancio (tutte le piattaforme) e la prima del trailer. Poiché sono già iniziati, i preordini per Switch rimarranno aperti, ma i preordini per tutte le altre piattaforme saranno ritardate “.

La dichiarazione prosegue quindi affrontando direttamente i rumor di ieri. “Ieri potresti essere venuto a conoscenza del rumor e vogliamo che tu sappia: abbiamo visto tutte le reazioni – il bene e il male – e li stiamo ascoltando”, osserva. “Stiamo ancora lavorando su una serie di cose nel gioco, così come sul fronte del negozio.”.

Puoi leggere la dichiarazione completa, condivisa sui social media, di seguito:

A questo punto, non si sa quando potrebbe essere rilasciato Crysis Remastered , ma “poche settimane” fa sembrava agosto o settembre, supponendo che la data del 23 luglio vista in precedenza fosse accurata.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.