CHUWI CoreBook – Nuovo tablet, sconti e un nuovo Giveaway

CHUWI CoreBook – Nuovo tablet, sconti e un nuovo Giveaway




Dopo il tremendo successo che ha avuto la campagna del surbook su Indiegogo con più di un milione di dollari raggiunti, ora la CHUWI sta facendo il suo secondo tentativo con il suo tablet aggiornato – il Coreebook, la cui campagna dovrebbe iniziare verso metà Novembre.

La potenza del dispositiva è data dal processore Core M37Y30, il primo sistema che sta usando il processore Intel Core di settima generazione della CHUWI, con la speranza di migliorare l’esperienza dell’utente sia sul lavoro che sull’intrattenimento.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

All’interno il dispositivo è composto da 6 GB di RAM e 128 di memoria eMMC  5.1. Il Corebook avrà un Display in Full HD da 13.3 pollici con un design 2.5D glass. Grazie alla tecnologia Full Lamination, permette una migliore esperienza visiva ed un’immagine dettagliata e vivace.





E’ un tablet ma anche un notebook con una tastiera regolabile con un angolo fino a 165° e un touch ID sulla parte anteriore, un nuovo mondo sta per arrivare.

Prima che la campagna Indiegogo cominci, c’è la possibilità di ricevere il miglior sconto sul progetto iscrivendosi alla newsletter per ricevere le ultime novità. Questa volta offriranno 300 unità con un prezzo ridotto rispetto al lancio ufficiale, 100 unità in più rispetto al surbook la scorsa volta.

 

Inoltre, la CHUWI ha pensato di inserire un altro bonus:

si sta tenendo un Giveaway cominciato il 27 Ottobre e che terminerà il 10 Novembre, saranno scelti tre vincitori fortunati. assicurati di controllare tutti i dettagli su http://promotion.chuwi.com/corebook-crowdfunding/.



 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.