Borderlands 3 non includerà Jack Handsome

Personaggi Borderlands 3

Borderlands 3 conterrà praticamente tutti i personaggi dei precedenti giochi ma non presenterà il ruolo di Handsome Jack. Secondo il CEO di Gearbox Randy Pitchford, Handsome Jack è morto al 100% e al 100% non sarà nel gioco.

In ogni caso, mentre Handsome Jack non sarà nel gioco, quasi tutti gli altri lo saranno. Pitchford ha chiarito in poche occasioni che un sacco di personaggi torneranno – come Claptrap, Tiny Tina e persino NPC dei precedenti giochi. Inoltre, Pitchford ha anche detto che gli originali cacciatori saranno anche nel gioco, anche se in che misura, non è stato chiarito. La cosa forse più sorprendente è che Gearbox ha persino deciso di includere Tales nei personaggi di Borderlands – come Rhys e Vaughn – nel gioco. Molti fan non se lo aspettavano, e di conseguenza molti sono rimasti piuttosto contenti della notizia.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Oltre a una serie di personaggi di ritorno, il nuovo trailer ha anche rivelato i quattro nuovi Cacciatori di Vault per il gioco. Tuttavia, non ha rivelato alcun dettaglio o il nome di nessuno di questi personaggi. Ma fortunatamente, alcune fughe di notizie hanno svelato alcuni nomi:

Sirena Senza nome

Sirena Unamed

L’unico nome del Cacciatore di Vault che non è trapelato presto è forse il più bello: un personaggio che si concentra sugli attacchi in mischia. Apparentemente, la Sirena senza nome avrà un qualche tipo di attacco da terra e sarà in grado di schierare ologrammi che possono attaccare fisicamente i nemici.

Zane

Zane

Secondo le fughe di notizie, Zane è un personaggio di Batman-esq che possiede numerosi gadget grazie alla sua grande quantità di denaro e che è un personaggio più furtivo come Zero di Borderlands 2. Apparentemente avrà la capacità di evocare richiami per distrarre e confondere i nemici.

Moze the Bot Jock

Moze the Bot Jock

In realtà conosciamo Moze da più tempo, visto che Gearbox ha mostrato il personaggio nel 2017 quando ha rivelato che stava lavorando a un gioco Borderlands . Moze è in grado di evocare il suo potente mech, su cui può cavalcare, e su cui possono anche cavalcare altri personaggi.

Flak the Beastmaster

Flak è un androide che ha il potere di convocare tre diversi animali domestici che possono aiutarlo in battaglia. Al momento, non è stato confermato, ma i fan stanno speculando su uno di questi animali domestici è la pistola.

Di nuovo, tutti questi dettagli sui personaggi – nomi, abilità, ecc. – sono stati raccolti da fughe di notizie, e mentre le perdite si sono rivelate affidabili fino ad ora, non significa che ogni singolo dettaglio sarà preciso. In altre parole, prendete queste notizie come rumor.

Borderlands 3 al momento non ha una data di rilascio o piattaforme, ma Gearbox ha detto che tutto questo sarà condiviso il 3 aprile.


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.