Borderlands 3 Amara – Le migliori abilità da sbloccare

Amara Borderlands 3

Come da tradizione, Borderlands 3 introduce quattro nuovissimi cacciatori di caveau per giocare: Amara , FL4K la bestia , Moze il cannoniere e Zane l’operativo . Di seguito, dettagliamo i tre alberi di abilità di Amara distinti e andiamo nei loro rispettivi punti di forza e di debolezza.

Amara è il mazziere di danni elementali tra i Cacciatori del Vault, che non è una novità per la classe Siren. Tuttavia, a differenza delle sue sorelle Siren più focalizzate sul supporto, Lilith e Maya, Amara fa danno da breve distanza. Molto simile a Borderlands ‘ Brick  e Borderlands 2 ‘ Krieg s, gli alberi delle abilità di Amara sono progettati per ottenere la meglio nel bel mezzo di una lotta in cui lei può portare il dolore a quante più persone possibile. La tua scelta dell’albero delle abilità determina fondamentalmente come vuoi arrivarci.

ALTRE GUIDE:

Pugno Degli Elementi

L’albero Pugno degli elementi è costruito attorno all’abilità d’azione di Phasegrasp di Amara, che le permette di afferrare un nemico e tenerlo in posizione. È un grande albero su cui investire per primo – e quello su cui probabilmente vorresti concentrarti se sei ancora nuovo per gli sparatutto in prima persona. All’inizio, abilità come Steady Hands – che aumenta la maneggevolezza e la precisione delle armi – si accoppiano bene con Phasegrasp per rendere più facile sparare ai nemici.

Se non altro, ti consigliamo di investire almeno cinque punti abilità in Pugno Degli Elementi per sbloccare il suo secondo livello – concedendoti il ​​vantaggio di cambiare l’abilità di azione di Amara da shock a danno incendiario. Borderlands 3 inizia su Pandora, dove ci sono molti banditi carnosi, quindi assicurarti un modo per infliggere danni incendiari – indipendentemente dal tuo personaggio – dovrebbe essere la tua priorità nella campagna.

Nel suo secondo livello, ti offre anche due eccellenti abilità per il gioco iniziale di Borderlands 3: Tempesta (aumenta il danno elementale) e Pugno illuminato (aumenta il danno da mischia elementale e applica l’elemento abilità di azione agli attacchi in mischia). Dopodiché, la maggior parte delle abilità di Pugno Degli Elementi è abbastanza semplice, con il maggior aumento del danno elementale che le armi da fuoco di Amara possono fare o aiutarla a rallentare le orde di nemici che popolano regolarmente il mondo. Se stai lottando con la parte di tiro di Borderlands 3, allora questo albero ti aiuterà in tal senso.

Rissa

Sebbene non appariscente come Pugno Degli Elementi e Assalto Mistico, Rissa è probabilmente l’albero delle migliori abilità di Amara. È certamente quello a cui puoi mettere pesantemente dei punti poiché questo è l’albero che include tutte le migliori abilità difensive di Amara.

Come Pugno degli Elementi, puoi mettere almeno cinque punti in questo albero per sbloccare un elemento aggiuntivo per l’abilità di azione di Amara. In questo caso, è corrosione – non molto importante all’inizio, ma sarai grato per l’opzione quando i nemici corazzati iniziano a presentarsi regolarmente a metà della storia. Le abilità di Rissa sono legate all’abilità di azione di Amara, Phaseslam, che la vede saltare in aria e poi tornare a terra. Brawl ha delle ottime abilità di primo livello.

Di tutti gli alberi di Amara, Rissa ha i migliori vantaggi di fine gioco. Indipendentemente dall’albero su cui ti concentri, inserire punti in Rissa dovrebbe far parte della tua strategia. Aiutare le Mani consente ad Amara di evocare le sue armi elementali per deviare granate e bloccare proiettili. Fai Agli Altri invia potenti sfere elementali ai nemici che osano attaccarti, Blitz trasforma la mischia di Amara in un attacco. Infine Angelo Guardiano consente ad Amara di auto-rianimarsi. Non puoi sbagliare con questo albero.

Assalto Mistico

Assalto Mistico è costruito attorno alla terza abilità d’azione di Amara, Fase di Lancio, che spara ai nemici una proiezione elementale spettrale di Amara. Fase di Lancio è probabilmente l’abilità più bella di Amara e può evolversi in alcune abilità secondarie piuttosto toste. Sfortunatamente, nel complesso, le abilità in questo albero non hanno la stessa utilità di quelle trovate negli altri due.

Questo albero incoraggia Amara a usare la sua abilità di azione spesso, poiché include vantaggi che aumentano il danno che l’abilità può fare mentre diminuisce il tempo necessario per usare di nuovo l’abilità di azione. Tuttavia, tutte le abilità di azione di Amara fanno già enormi danni e nessuno di loro impiega così tanto tempo a ricaricarsi. Semmai, Assalto Mistico è un buon albero in cui investire una volta terminata la campagna di Borderlands 3 e aver iniziato a fare il contenuto del gioco finale.

Una volta che pensi di dover accelerare l’utilizzo delle tue abilità di azione perché pistole e pugni non bastano più, ci sono alcune abilità in Assalto Mistico a cui dovresti prestare attenzione. Il resto fa sì che Amara invii missili a fuoco di energia elementale ai nemici dopo che Amara ha ucciso qualcuno, permettendo di falciare i nemici molto più rapidamente. Avatar a volte dà ad Amara la possibilità di usare la sua abilità di azione mentre si sta ancora raffreddando.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.