Annunciato il gioco mobile ufficiale di Breaking Bad

Braking bad mobile

Secondo l’ Hollywood Reporter , c’è un nuovo gioco di Breaking Bad in lavorazione. Tuttavia, non sarà riproducibile da nessuna parte oltre al tuo cellulare.

Soprannominato Breaking Bad: Criminal Elements , il gioco per dispositivi mobili offrirà presto ai tossicodipendenti di Breaking Bad un nuovo modo per passare le ore con i propri personaggi preferiti.

Prendendo spunto dallo sviluppatore Plamee e dall’editore FTX Games, i dettagli sul progetto sono attualmente un pò scarsi, ma sappiamo che sarà free-to-play, e quindi probabilmente avrà qualche tipo di monetizzazione all’interno del gioco.

Sappiamo anche che è un gioco di strategia che mette i giocatori nel “profondo finale dell’universo assorbente, moralmente ambiguo di Vince Gilligan”. In altre parole, sembra che i giocatori saranno in grado di gestire ed espandere il proprio impero della droga in un gioco in cui la strategia incontra il clicker.

Gillian ha fornito la seguente dichiarazione a Hollywood Reporter sul progetto:

“[FTX Games] si preoccupa tanto dei dettagli quanto del nostro team creativo, e sono rimasto molto colpito dal loro impegno nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie: penso che sarà un’esperienza divertente per i fan, per interagire con personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo. “

Apparentemente oltre a vedere Walt, i giocatori saranno anche accompagnati da altri personaggi popolari dello spettacolo, come Jesse, Gus Fring, Saul Goodman, Mike Ehrmantraut. Oltre a questo, non vengono divulgate le specifiche del gameplay. Inoltre, non ci sono trailer dell’annuncio o informazioni precise sul rilascio, ma secondo FTX Games, Criminal Elements vedrà i giocatori affrontare problemi morali e navigare in un mondo pieno di personalità volatili.

Criminal Elements dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno. Per quanto riguarda il momento in cui arriverà un trailer o qualsiasi media del gioco, FTX Games non lo dice. Presumibilmente, qualcosa arriverà se il gioco uscirà quest’anno.

Come sempre potete seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.