Harry Potter: Hogwarts Mystery riporta i giocatori nel mondo dei maghi con il primo trailer ~ NerdLog

Harry Potter: Hogwarts Mystery riporta i giocatori nel mondo dei maghi con il primo trailer

Harry Potter: Hogwarts Mystery riporta i giocatori nel mondo dei maghi con il primo trailer

Per decenni il mondo dei maghi visto nei  libri, nei film e in altre forme di media di Harry Potter ha affascinato il pubblico con la sua miscela di fantasia, creatività e pericolo, con l’imminente GDR mobile  Harry Potter: Hogwarts Mystery impostato per portare i giocatori ancora più nelle profondità del suo mondo.

Il primo teaser trailer di  Harry Potter: Hogwarts Mystery è stato pubblicato, con l’imminente titolo mobile per offrire una nuova avventura in stile RPG ambientata a Hogwarts alla fine degli anni ’80, prima degli eventi dei romanzi.



Nello specifico, il gioco è impostato per “mostrare molte delle tue preferite della  serie di Harry Potter ” in base alla descrizione del gioco su YouTube, inclusi incantesimi, classi e vari personaggi dei libri e film come Hagrid, Professor Snape, Professoressa McGonagall e altro ancora.

Il trailer sottolinea che i giocatori saranno in grado di creare le proprie storie, ad esempio frequentando le lezioni, imparando nuovi incantesimi e abilità, e giocando (e combattendo) insieme agli amici.

Harry Potter: Hogwarts Mystery arriverà per dispositivi mobili nel 2018 – nel frattempo, puoi controllare il primo trailer del teaser del gioco qui sotto:



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto