Annunciato anime per la light novel yuri Adachi to Shimamura

L’account Twitter della Dengeki Bunko, etichetta di light novel, ha annunciato la produzione di un adattamento anime per Adachi to Shimamura. L’anime è tratto dalla serie light novel yuri di Hitoma Iruma.
La Kadokawa annuncerà in futuro maggiori informazioni sull’anime attraverso il magazine Dengeki Bunko e sul sito Dengeki Bunko e l’account Twitter.

Adachi to Shimamura anime

La serie novel si incentra su due studentesse liceali, Adachi e Shimamura. Trascorrono il loro tempo a giocare a ping pong nella palestra della scuola o a parlare della loro serie TV preferita o cibo o altro. Facendo passare silenziosamente il tempo insieme, mentre pensano l’una all’altra.

Iruma ha lanciato la serie novel sul magazine Dengeki Bunko nel 2013 con le illustrazioni di Non. La Kadokawa ha pubblicato l’ottavo volume il 3 Maggio. Mani ha disegnato un adattamento manga di tre volumi della serie novel, pubblicato sul sito Gangan Online dal 2016 al 2017.
Iruma ha annunciato a Marzo sul suo blog che le novel riceveranno un nuovo adattamento manga da parte di Moke Yuzuhara. Questo sarà pubblicato sul magazine Monthly Comic Dengeki Daioh.

Iruma ha anche scritto la novel spinoff del manga Bloom Into You, intitolata Yagate Kimi ni Naru – Saeki Sayaka ni Tsuite.
La serie light novel Denpa Onna to Seishun Otoko, di Iruma, è composta da 9 volumi, con le illustrazioni di Buriki e ha ricevuto un anime nel 2011.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙