Secondo video promo per Prisma Phantasm

La Kadokawa ha pubblicato un secondo video promozionale per l’OVA Fate/kaleid liner Prisma Illya: Prisma Phantasm. Ha, inoltre, rivelato che la colonna sonora dell’anime uscirà il 12 Giugno.

L’OVA uscirà nei cinema giapponesi il 14 Giugno, poi in Blu-ray Disc e DVD successivamente.

Lo staff che ritorna include:
Direttore: Shin Oonuma;
Studio: SILVER LINK;
Script: Hazuki Minase e Kenji Inoue;
Character designer: Kazuya Hirata;
Music production: Lantis.

Mentre tra i doppiatori del cast che ritornano ci sono:

  • Mai Kadowaki per Illyasviel von Einzbern;
  • Kaori Nazuka per Miyu Edelfelt;
  • Chiwa Saito per Chloe Von Einzburn.

Il manga di Hiroyama, Fate/kaleid liner Prisma Illya, ri-immagina il personaggio Illyasviel von Einzbern di Fate/Stay night in un universo alternativo come ragazza magica. Fate/kaleid liner Prisma Illya è uscito su Comp Ace della Kadokawa Shoten dal 2007 al 2008. Hiroyama ha poi lanciato altri sequel del manga.

Il primo film animato del franchise, Gekijōban Fate/kaleid liner Prisma Illya: Sekka no Chikai, è uscito in Giappone ad Agosto 2017.

Di seguito la trama del primo film:

“Credo che ora vi racconterò della mia storia e di quella di Miyu”.
La distruzione del mondo continua, e l’unica cosa che la può fermare è il sacrificio di Miyu, degno del Graal. Quando Ainsworth chiede a Illya, colei che porta il titolo di salvatrice del mondo, cosa salverà tra Miyu e il mondo, la bambina sceglie una risposta semplice e egoista: “entrambi”. Dopo la battaglia, il gruppo riposa nella casa di cui si prendono cura Miyu e Shirou.

Quando si siedono in cerchio, Shiro racconta di lui e di Miyu, lei era la Child of God, in grado di esaudire ogni desiderio. Shirou accoglie Miyu, sola al mondo, nella casa in cui il ragazzo viveva con Kiritsugu. Sono passati cinque anni, e ora i due vivono come due parenti. Ma pacifica vita giornaliera  viene infranta. Prima che  riprendano Miyu in custodia, Julian fa la sua comparsa, cercando nella bambina il miracolo di cui ha bisogno.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙