Fan ha prodotto una lampada con le sfere del drago

Lampada sfere del drago

Dragon Ball ha ricevuto innumerevoli oggetti di merchandise negli anni, ma i fan creano lo stesso un proprio gadget se l’occasione lo permette. Ora, un fan ha trovato un modo per creare una sua lampada di Dragon Ball e questo progetto fai da te non è difficile da assemblare.

Su Reddit, un utente conosciuto come /tannerjohngates ha mostrato il suo lavoro. Dal risultato finale, che potete guardare sotto, si può notare che l’accensione avviene tramite il rilevamento di movimento.

Quindi, se siete pronti, allora questo progetto è proprio quello che aspettavate.

Home Dragonballs light up when near them. from r/dbz

Secondo il creatore, la piattaforma era abbastanza semplice da montare, ma è un po’ costoso. La lampada è costruita con un set di Sfere del Drago già pronte, a grandezza naturale, acquistato su eBay, disponibile anche su Amazon. Le sfere sono state, poi, posizionate su un tessuto rosso e ha sistemato un set di luci Philips Hue Go sotto il tessuto. Infine, ha usato una Go Light per illuminare e usa il rilevatore di movimento Hue per far si che la luce si accenda per un minuto prima di spegnersi.

Per i fan, creare questo piccolo progetto non richiede molte competenze e gli permette di ottenere un pezzo d’arredamento molto curato. Di certo, ci sono altre lampade di Dragon Ball sul mercato, se i lavoretti fai-da-te non sono il tuo forte. Come la lampada a forma di sfera del drago con le quattro stelle o qualcosa di più suggestivo come questa.

Dragon Ball è uno degli anime più famosi e più visti, tanto da essere comparso anche in una domanda dell’esame di biologia.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙