Annunciato anime Netflix per il manga Spriggan

Il magazine Monthly Shonen Sunday di Aprile ha rivelato che il manga Spriggan di Hiroshi Takashige e Ryōji Minagawa riceve una seria anime. Lo studio di animazione della serie sarà David Production, che ha già lavorato per Jojo’s Bizarre Adventure e Cells at Work!. Netflix trasmetterà l’anime in tutto il mondo.

Anime Netflix per Spriggan

La storia del manga si incentra su Yuu Ominae, uno studente liceale che è anche uno Spriggan, un agente della ARCAM Corporation. Incaricato per proteggere le antiche reliquie di una vecchia civiltà evoluta per non farli cadere nelle mani di stati e entità che vogliono abusarne.

Panini Comics ha portato il manga in Italia nel 2000, dopo che nel 1994 era stato portato dalla Granata Press, senza mai terminarlo. Il manga conta 11 volumi, per un totale di 59 capitoli. Già in precedenza il manga Spriggan ha ricevuto un adattamento in film animato nel 1998.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙