Control di Remedy Entertainment arriverà questa estate

Control

Sin dalla rivelazione iniziale di Control durante l’E3 dello scorso anno, Remedy Entertainment è stata piuttosto tranquilla riguardo al gioco in arrivo. Questo sta cominciando a cambiare ora che ci stiamo avvicinando all’uscita del titolo, che si svolgerà quest’estate, secondo gli sviluppatori.

Gli sviluppatori hanno svelato che Control arriverà a un certo punto questa estate. Sapevamo già che il titolo intrigante sarebbe stato lanciato nel 2019, ma questa è la prima volta che Remedy rivela un periodo dell’anno più specifico.

Sfortunatamente, gli sviluppatori non sono stati troppo specifici quando hanno discusso della data di rilascio, poiché l’hanno lasciata piuttosto vaga. Tuttavia, ora sappiamo almeno quando possiamo aspettarci di vedere Control in azione, il che significa che possiamo sicuramente anticipare di vederlo in piena forza durante l’E3 di quest’anno a giugno.

Ecco cosa sappiamo su Control :

Control è la storia di Jesse Faden. La trama principale si concentra sulla sua personale ricerca di risposte man mano che cresce nel ruolo del regista. Il mondo di Control ha una sua storia, così come gli alleati che Jesse incontra lungo la strada. Quest secondarie e segreti sono ovunque. Jesse lavora con altri agenti del Bureau, decodifica crittogrammi criptici e scopre strani esperimenti Bureau.

MONDO DI GIOCO

Esplora ambienti diversi e spostando l’architettura in un mondo profondo e imprevedibile, ambientato in un vasto edificio di New York.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO FLESSIBILE E SUPERNATURALE

Definisci il tuo stile di gioco integrando abilità soprannaturali, aggiornamenti e carichi modificabili.

AMBIENTI REATTIVI

Imbriglia la distruzione ambientale dinamica per emozionanti possibilità di combattimento e padroneggia rituali complessi per alterare l’ambiente circostante.

LA REALTA’ INCONTRA L’UNEXPLAINABLE

Tuffati in un mondo oscuro e brutalista in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza ultraterrena.

Control è attualmente in sviluppo per PC , PlayStation 4 e Xbox One .

Cosa ne pensi del prossimo gioco degli sviluppatori di Max Payne ? Sei entusiasto/a di mettere le mani su Control questa estate? Dicci la tua tramite la nostra pagina Facebook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.