Annunciata visual e data di uscita del film Seishun Buta Yarō

Lo staff per il film anime Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai, il film anime basato sulla serie light novel di Hajime Kamoshida, ha rivelato una nuova visual. Lo staff anche annunciato la data di uscita in Giappone, prevista per il 15 Giugno.

Per il film ci sarà il ritorno dello staff e del cast:

Direttore: Sōichi Masui
Scriptwriter: Masahiro Yokotani
Character designer: Satomi Tamura
Musical composer: fox capture plan
Studio dell’Animazione: CloverWorks

Seishun Buta Yarō visual film anime

Il film sarà l’adattamento del sesto e settimo volume della light novel. Il sesto intitolato Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai. Mentre il settimo è intitolato: Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai.

Il film segue non solo la storia dei personaggi principali Sakuta Azusagawa e Mai Sakurajima, ma anche della misteriosa ragazza di nome Shōko Makinohara. La storia ci mostra quando i loro sentimenti e desideri si intersecano.

Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai, la serie anime televisiva tratta sempre dalla light novel di Hajime, è uscita in Giappone il 3 Ottobre, composta da 13 episodi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙