7SEEDS rimandato di due mesi l’uscita dell’anime

7seeds rimandato di due mesi

Il sito ufficiale dell’anime 7SEEDS, tratto dal manga di Yumi Tamura, ha rivelato che la data di uscita è stata posticipata di due mesi.
Infatti Netflix aveva precedentemente annunciato che sarebbe uscito ad Aprile, ma con questo ritardo uscirà a Giugno. Le cause sono dei ritardi nella produzione.

La serie manga si concentra su Natsu, che improvvisamente si sveglia un giorno ritrovandosi nel bel mezzo dell’oceano. Lei, insieme ad altri sei stranieri, e nessuno di loro ricorda come siano finiti in quella situazione. Finisco abbandonati su un’isola, dove una “guida” spiega loro che fanno parte di un progetto del governo per preservare gruppi di persone tramite la criogenetica per assicurare la sopravvivenza dell’umanità dopo che gli scienziati avevano predetto la distruzione del mondo. Il gruppo di Natsu scoprono che si trovano in Giappone dopo una catastrofe, e devono imparare come sopravvivere nella loro nuova realtà post-apocalittica.

Il cast include:
  • Nao Touyama per Natsu Iwashimizu
  • Jun Fukuyama per Arashi Aota
  • Katsuyuki Konishi per Semimaru Asai
  • Yoko Soumi per Botan Saotome
  • Kana Asumi per Matsuri Tendou
  • Akira Ishida per Chimaki Yamori
  • Aoi Yuuki per Hotaru Kusakuri
  • Kazuhiko Inoue per Kaname Mozunoto

Lo staff:
Direttore: Yukio Takahashi, lavori precedenti: Dog&Scissors;
Studio: GONZO;
Series composition: Touka Machida, lavori precedenti: The [email protected], Chaika the Coffin Princess, Harukana Receive;
Characters designer: Youko Satou, lavori precedenti: Dog&Scissors, Saiyuki Reload Blast, Kakuriyo -Bed&Breakfast for Spirits-.

Tamura lanciò la serie nel 2001 nel magazine Bessatsu Shoujo Comic, per poi spostarsi su Monthly Flowers. La serie terminò sul magazine nel Maggio 2017. Il 35° e ultimo volume è uscito nell’Agosto 2017.

La serie è stata nominata nella categoria fumetto per il 49° Seiun Awards questo Aprile. Il manga  Il manga si è anche posizionato nel lista top 20 per manga per lettrici femminili nell’edizione 2018 della guida Kono Manga ga Sugoi della Takarajimasha. Il manga ha vinto nel 2007 il 52° Shogakukan Manga Awards annuale per la categoria shoujo.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙