Gleipnir, Annunciato l’anime insieme alla visual e staff

Il venditore giapponese HMV ha aggiunto sul sito il terzo numero di Young Magazine, sulla copertina ha rivelato che Gleipnir riceverà un adattamento in anime. L’anime sarà tratto dall’omonimo manga di Sun Takeda. Il magazine uscirà il 6 Marzo.

Il magazine ha anche rivelato una visual e lo staff principale dell’anime.

gleipnir anime visual

Lo staff:
Direttore: Kazuhiro Yoneda, lavori precedenti: Akatsuki no Yona, Kabukibu!;
Studio: PINE JAM;
Series composition: Shinichi Inotsume, lavori precedenti: The Price of Smiles, PERSONA 5;
Character designer: Takahiro Kishida, lavori precedenti: Baccano!, Haikyuu!!.

La Kodansha lo descrive così:

Shuichi Kagaya un normale liceale in una città noiosa. Ma quando una bellissima compagna di classe rimane coinvolta nell’incendio di un magazzino, scopre un misterioso potere. Può trasformarsi in un cane peloso con una grande revolver e una zip sulla sua schiena. Salva la vita della ragazza, condividendo con lei il suo segreto. Ma lei è alla ricerca della sorella che ha ucciso la famiglia, e non le importa quanto sia degradante: userà Shuichi per compiere la sua missione.

Takeda ha lanciato il manga su Young Magazine il 3 Ottobre 2015 e la Kodansha ha pubblicato il 5° volume cartaceo il 20 Giugno. Il sesto uscirà il 19 Marzo.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙