Nuovi video per Crash Bandicoot 4 : It’s About Time

crash bandicoot 4 it's about time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato ufficialmente rivelato con un breve trailer di annunci che includeva un po’ di gameplay, ma sembrerebbe che Activision e Toys for Bob abbiano rilasciato aaltri filmati di gioco. Ci sono quasi tre minuti di filmati in circolazione online che mostrano un po’ più chiaramente ciò che la gente può aspettarsi dal sequel appena annunciato quando uscirà a ottobre per PlayStation 4 e Xbox One .

Il filmato extra, che puoi vedere di seguito, è sostanzialmente simile alla remaster di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy . Se hai mai giocato a un videogioco Crash Bandicoot nella tua vita, il filmato dovrebbe esserti familiare.

” Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha alle spalle il gameplay di base di cui tutti ci siamo innamorati negli anni ’90”, ha dichiarato Paul Yan, Head Co-Studio di Toys for Bob, come parte dell’annuncio. “Questa epica nuova avventura attraversa lo spazio e il tempo, introducendo nuovi modi che sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori apprezzeranno a padroneggiare. Preparati a innamorarti di nuovo dei marsupiali mutanti!”

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è previsto in uscita per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. Il gioco vede i giocatori assumere il ruolo di Crash o Coco mentre affrontano le ricadute dei malvagi Neo Cortex, Dr.N. Tropy e Uka Uka che lacerano uno spazio-tempo con l’aiuto di quattro Maschere Quantiche, guardiani dello spazio e del tempo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.