Vegeta, Piccolo e Gohan saranno giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot si occuperà principalmente del personaggio con lo stesso nome, ma ci saranno anche altri combattenti giocabili. La nuova edizione di V-Jump ha rivelato che Vegeta, Piccolo e Gohan saranno tutti protagonisti della storia di Kakarot . Questi sono i primi personaggi aggiuntivi oltre a Goku che sono stati confermati per essere giocabili. C‘è la possibilità che potremmo vedere ancora più combattenti rivelati in futuro.

Gematsu e Ryokutya2089 hanno riferito sul numero di V-Jump che elencava non solo questi personaggi giocabili, ma anche altri che faranno apparizioni per supportare i quattro che sono stati rivelati finora. I momenti come Gohan che si allena con Piccolo sono importanti per progredire nella storia. Immaginiamo che il gioco debba dare ai giocatori il controllo di un personaggio diverso a volte per raccontare la storia che vuole.

SEGUICI SU INSTAGRAM

Quando non giochi come uno di questi tre nuovi personaggi confermati, saranno presenti anche in altri momenti come unità di supporto combattenti che ti aiuteranno in battaglia. Insieme a questi ibridi giocabili / supportati, Krillin, Yamcha, Tien e Chiaotzu faranno solo apparizioni come combattenti di supporto. Questi personaggi si impegneranno con i nemici rispondendo alle azioni dei giocatori che a volte includeranno i suggerimenti dei pulsanti, secondo Gematsu, e possono dare una mano in altri modi perseguendo i nemici o proteggendoli dagli attacchi.

Il modo in cui giocano questi personaggi in più e Goku porterà i giocatori fuori dai binari della famosa storia di Dragon Ball Z , ma almeno sappiamo che saranno presenti in alcune storie che non sono state incluse nell’anime e manga . Akira Toriyama, il creatore dell’universo di Dragon Ball, ha commentato questo in passato e ha detto che saranno esplorate nuove strade.

Dragon Ball Z: Kakarot è in programma per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2020.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.